Il Management.it

Home » Aforismi sul Management » “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo”_Henry Ford

“Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo”_Henry Ford

La promozione è indispensabile per un Brand, bisogna però comprendere che sono cambiati i mezzi di comunicazione e lo stile di vita del nostro Target obiettivo.

CERTE PUBBLICITA’ PERO’ SONO ETERNE E COLPISCONO L’ANIMA DEI CONSUMATORI:


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: