Il Management.it

Home » Web&Social » INTESA SAN PAOLO ENTRA NELL’E-COMMERCE CON IL PROGETTO “CREATED IN ITALIA”. Una nuova opportunità per le piccole imprese

INTESA SAN PAOLO ENTRA NELL’E-COMMERCE CON IL PROGETTO “CREATED IN ITALIA”. Una nuova opportunità per le piccole imprese

Schermata 2014-12-17 alle 13.56.55

La piattaforma online vedrà il gruppo bancario sfidare leader delle vendite web come i veterani eBay e Amazon rivolgendosi a un bacino di utenti che comprende sia i consumatori sia gli operatori professionali.

Il sito verrà presentato a gennaio e lanciato a marzo, per aiutare soprattutto le piccole e grandi aziende italiane specializzate in vari settori: food, fashion, design, turismo.

Tra le mission di Created in Italia c’è quella di vendere prodotti e servizi online sul mercato nostrano, ma anche in quelli europei e asiatici sfruttando l’onda mediatica di Expo 2015.

Intesa Sanpaolo si occuperà sia della presentazione dei prodotti sia della consegna, puntando sul cibo fresco, segmento ancora poco sfruttato dai competitor.

Ecco il sito di Created in Italia


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: