Il Management.it

Home » Lavoro » VUOI LAVORARE ALL’ESTERO NEL SETTORE TURISTICO? l’Unione Europea lancia il Passaporto delle Competenze per facilitare le assunzioni. Salvati il link

VUOI LAVORARE ALL’ESTERO NEL SETTORE TURISTICO? l’Unione Europea lancia il Passaporto delle Competenze per facilitare le assunzioni. Salvati il link

eures1

 

“…La Commissione UE ha lanciato oggi il documento che identificherà le competenze per la ricettività, sviluppato per agevolare la presa di contatto tra i datori di lavoro nel settore turistico e le persone in cerca di occupazione.

Migliorando l’incontro tra offerta e domanda sul mercato del lavoro della ricettività, il Passaporto delle competenze integra il curriculum vitae e consente ai datori di lavoro di individuare rapidamente i lavoratori con le specializzazioni di cui hanno bisogno per colmare i loro posti vacanti.

Ospitato sul portale europeo della mobilità professionale Eures, il Passaporto delle competenze è disponibile in tutte le lingue ufficiali dell’Unione ed è il risultato di un’iniziativa della Commissione per l’occupazione e gli affari sociali in partnership con Hotrec (l’associazione centrale che rappresenta alberghi e ristoratori europei) ed Effat, la federazione europea dell’alimentare, dell’agricoltura e del turismo…”
Ecco il link:

https://ec.europa.eu/eures/page/homepage?lang=it

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: