.

Rino Scoppio
.
Anche ad agosto Facebook sforna continuamente novità di prodotto.
.
Il 22 di questo mese Andrew Anker, Product Manager ha comunicato un nuovo strumento a disposizione degli editori: BRAND ASSET LIBRARY.
.
Sostanzialmente si tratta di questo:
.
quando un utente ricerca un nuovo articolo, nei risultati compariranno in maniera evidente i loghi degli editori che hanno pubblicato la notizia stessa.
.
Ecco a livello grafico il risultato finale:
.
.
Gli editori come potranno caricare i loro loghi?
.
La procedura è la seguente.
.
Sulle loro pagine Facebook aziendali troveranno nella sezione STRUMENTI DI PUBBLICAZIONE un nuovo bottone in basso a sinistra denominato BRAND ASSET LIBRARY.
.
.
Cliccando sul bottone potranno aggiungere in PNG il loro logo; ci saranno 3 versioni:
.
a colori, bianco e nero.
.
.
Al momento questo strumento è disponibile negli Stati Uniti e presso alcune selezionate pagine in tutto il mondo.
.
Possiamo comunque già studiare la procedura su questo LINK
.